ferragosto montagna
Spettacolo
AD ALTA QUOTA

Ferragosto in montagna: ecco cosa fare

Al Sestriere c’è Gusto in quota e poi la Notte Bianca. A Pragelato, invece, c’è la Gran Fiera per l’Assunta, a Prali la singolare iniziativa per visitare le miniere

L’estate 2020 per tanti è la stagione della riscoperta delle montagne, pronte ad accogliere i turisti offrendo loro un po’ di natura, di benessere e di eventi culturali, gastronomici e sportivi in quantità: il weekend di Ferragosto sarà di certo molto affollato un po’ ovunque ma saprà regalare svago ed emozioni.

Al Sestrière si comincia già oggi, alle 16.30 nella struttura degli Alpini in località Monterotta, con un nuovo appuntamento di Gusto in Quota: verrà presentata la ricetta D.e.C.O. “La cipolla ripiena” con lo chef stellato Franco Giacomino. Di sera invece i locali e i negozi saranno aperti fino alle 23 per la “Notte Bianca”.

A Bardonecchia c’è la musica, con l’esibizione – sabato dalle 16.30 – del Bellato/Pettigiani Duo e dei Fly BluÈs con un tributo a Zucchero, un pomeriggio di festa in cui si passerà dalla body percussion al groove del bluesman italiano.

+++ CONTINUA A LEGGERE NEL GIORNALE IN EDICOLA OGGI +++

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo