Bianca Atzei
Spettacolo
Dopo il Festival di Sanremo

FELICITA’. Le lacrime di Bianca Atzei: «Nate dall’amore per Max»

La cantante non ha nascosto le sue emozioni sul palco dell’Ariston. Con Biaggi ha ritrovato la serenità

Lacrime d’amore, quelle di Bianca Atzei sul palco dell’Ariston. Perché la sola presenza di Max Biaggi, suo compagno da un anno e mezzo e in molti giurano anche suo futuro marito, basta per illuminare la vita della cantante milanese. Non era la tensione della gara quella che l’ha portata a piangere prima di chiudere la sua esibizione venerdì sera, quando ancora non sapeva se sarebbe andata in finale o meno. Era un sentimento misto a gratitudine perché l’ex pilota del motomondiale l’ha fatta uscire da un vicolo cieco amoroso nel quale rischiava di perdersi.

BIANCA VA AL MAX. A confessarlo è stata la stessa Bianca, intervistata dal settimanale “F”, perché il suo recente passato è stato costellato di amarezze: «La delusione di un’amica che si è rivelata diversa dalla persona che pensavo di conoscere. Ma anche la fine di una storia d’amore tormentata, che mi ha fatto soffrire davvero tanto. Prima di incontrare Max ho vissuto una relazione “malata”». Lei ha sempre sognato una storia come quella dei genitori («si amano alla follia e che mi hanno sempre sostenuta in quello che faccio»), ora è certa di averla trovata perché Max è la sua forza: «Non sono per niente tenace, appena sento la fatica mi fermo. Vorrei essere più simile a Max: lui mi sta insegnando a spostare sempre di più i miei limiti, nello sport e nella vita».

Eppure fino all’estate dal 2015 sembrava impossibile: Max faceva ancora coppia con Eleonora Pedron e sembrava che dopo la crisi dei mesi precedenti il loro matrimonio potesse riprendere quota. Invece lei ha conosciuto Daniele Conte, ha disfatto il passato e si è creata una nuova storia che sta andando benissimo. E Biaggi, dopo l’amarezza iniziale, ha saputo rialzare la testa ricominciando da Bianca. Un amore che all’inizio sembrava il classico flirt destinato ad esaurirsi anche in fretta e invece da allora sono inseparabili: lei è entrata in punta di piedi nella sua vita, ha familiarizzato con i due figli del campione senza imporsi a tutti i costi, è nata una nuova famiglia allargata e i bookmakers danno per molto probabile, quasi certo il matrimonio entro la fine del 2017. Al Festival Bianca ha cantato “Ora esisti soli tu” che Kekko Silvestre ha scritto espressamente per lei e il messaggio d’amore per il suo Max è chiaro. Ma cosa desidererà adesso la cantante? «Ho sempre desiderato avere un fratello o una sorella: da piccola ero spesso sola». Adesso non lo è più e la sua vita ha tutto un altro sapore.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo