Schermata 2017-07-18 alle 08.50.14
Spettacolo
ARIA DI CRISI

Fedez, la Ferragni e il terzo incomodo

Riccardo Pozzoli, ex e manager della blogger, starebbe mettendo a rischio le nozze

Il matrimonio più glamour dell’anno, la coppia più chiacchierata del momento, una montagna di affari da programmare insieme. Eppure tutto questo presto potrebbe diventare solo un ricordo perché nonostante le apparenze idilliache ci sono spifferi di crisi che soffiano su Fedez e Chiara Ferragni. Tutta colpa, come riporta l’ultimo numero di “Novella 2000”, di un terzo incomodo talmente pesante da aver messo in crisi il rapporto. Lui è Riccardo Pozzoli che della Ferragni è stato anche il compagno in passato e oggi continua a starle vicino come manager.

Un ruolo che aveva anche prima di un anno fa, quando di questi tempi la fashion blogger e il rapper uscivano allo scoperto ufficializzando la loro storia. Pozzoli continua ad accompagnare Chiara nella sua vita professionale e per questo i loro rapporti sono molto intensi. La loro vicinanza sarebbe mal sopportata da Fedez che è arrivato quasi al punto di rottura. Forse in pochi lo direbbero ma Federico (così è Fedez all’anagrafe) in privato è molto geloso e vorrebbe allentare la presa di Riccardo sulla sua attuale compagna, tanto da aver minacciato in alcune conversazioni private con gli amici di far saltare qualsiasi progetto matrimoniale se la Ferragni non deciderà di allontanare dalla sua vita un ex così scomodo che invece come una pericolosa interferenza nella loro vita a due.

In realtà però Pozzoli da tempo è felicemente fidanzato con Gabrielle Caunesil, una modella francese che su Instagram anche negli ultimi giorni ha regalato primi piani mozzafiato, anche in topless, delle sue vacanze al mare e non ha nulla da invidiare alla bella Ferragni (se non forse il suo conto in banca) e chi li conosce bene conferma come questa storia abbia avuto il merito di far dimenticare al manager la sua precedente relazione senza che la separazione lasciasse traccia. Non è però la prima volta che si allungano ombre pesanti sul promesso matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Il cantante infatti ha come sua manager e mentore la mamma, Tatiana, e secondo il settimanale “Nuovo” lei si sarebbe più volte lamentata del fatto che per coltivare una storia d’amore che lo impegna molto, il rapper starebbe trascurando in maniera preoccupante la sua carriera. In più non le piacerebbe veder partire Fedez in direzione Los Angeles, dove attualmente la Ferragni vive. E d’altra parte anche gli amici più cari della blogger dagli occhi di ghiaccio hanno sempre giudicato troppo estremo il suo nuovo compagno. Questo matrimonio quindi si farà?

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo