santa teresa fb
Gli Speciali di CronacaQui I Consigli di CronacaQui

FARMACIA SANTA TERESA – Da vent’anni al servizio delle famiglie di Lucento

Una grande famiglia: questo è una ventina d’anni a Lucento la Farmacia Santa Teresa (via Giosué Borsi 114), perché oggi Silvia e Chiara Gagliasso portano avanti l’attività aperta dai loro genitori e perché per loro e per tutto lo staff che le accompagna i clienti sono molto più di semplici acquirenti.
C’è infatti un’attenzione particolare per i dettagli, per l’allestimento di tutti i reparti della farmacia, c’è una scelta che spazia tra centinaia di prodotti e anche grande rispetto per le tasche di tutti. Non è casuale la scelta di impostare lungo il corso di tutto l’anno una politica di sconti reali, tangibili:

«Abbiamo sempre più di quattrocento prodotti scontati – spiega Silvia – non legati a periodi particolari della stagione o dell’anno. E in vista del Natale abbiamo creato un calendario dell’Avvento nel quale da oggi fino al 25 dicembre ogni giorno ci sarà una promozione ad hoc su tutta una serie di articoli, da consultare quotidianamente sulla nostra pagina Facebook: Farmacia Santa Teresa Torino».

Più in generale, da Farmacia Santa Teresa tutto il personale è preparato e formato, grazie a continui stage e approfondimenti, anche sui prodotti fitoterapici e di cosmesi che affiancano quelli classici da banco.

«Crediamo molto nella fitoterapia, così come nei cosmetici a base naturale. Per questo dopo la chiusura dell’erboristeria di zona abbiamo rilevato tutti i prodotti a marchio L’Erbolario e li affianchiamo ad altri produttori molto attenti alla natura come Lierac, Caudalie, Aboca e Gse».

Perché la salute e la bellezza marciano a braccetto e spesso il rimedio non si trova nei medicinali, ma nella natura.
Inoltre Farmacia Santa Teresa esegue con cadenza periodica, almeno una volta la settimana, analisi della pelle e dei capelli, esami specifici come quelli per l’emoglobina glicata, il diabete, analisi corporea con bilancia impedenziometrica per fornire anche una consulenza dietistica (e un paio di volte al mese è presente un nutrizionista). E qui è anche possibile prenotare esami.
Farmacia Santa Teresa apre da lunedì a sabato con orario 8.30-12.30, 15-19.00 e sarà aperta anche il 24 dicembre.

Contatti: 011.3810055
Facebook: Farmacia Santa Teresa Torino

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo