Fino dal 1954 è un punto di riferimento importante per gli abitanti del quartiere. Non soltanto un luogo dove comprare medicine e prodotti per la cura della persona. La Farmacia San Domenico di corso Unione Sovietica è un vero presidio dedicato alla salute dove: “Il benessere è di casa”. Questo il motto del suo titolare e del personale che vede in questa professione una missione svolta grazie a aggiornamenti continui. Come conferma la dottoressa Iolanda Oberto:

«Il servizio va ben oltre quello che abitualmente si trova da altre parti. Cerchiamo di offrire una proposta a 360° per facilitare la vita dei nostri clienti, garantendo loro la massima reperibilità, rendendoci disponibili anche a un semplice consiglio con una parola di conforto per chiunque e puntando sulla qualità e la professionalità».

Nella farmacia sono presenti anche una serie di servizi quali autoanalisi del sangue, esame delle urine, intolleranza alimentari, prenotazioni visite (cep), consulenze cosmetiche.
La farmacia si articola in diversi specifici reparti: cosmesi e dermocosmesi, erboristeria e fitoterapia, premaman e prima infanzia, integratori e alimenti speciali, ortopedia e articoli sanitari.

Indirizzo: corso Unione Sovietica 585
Telefono: 011.341157
Orario: 8,30-12,30; 15,30-19,30, lunedì 15,30-19,30 sabato, 8,30-12,30.