Falchera, il nuovo presidio della polizia municipale
Cronaca
In via degli Abeti n°12/2

Falchera, inaugurato il nuovo presidio della polizia municipale [FOTO]

Nella nuova sede sarà possibile presentare reclami, ritirare notifiche e segnalare irregolarità
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

È stato inaugurato, oggi pomeriggio, il nuovo sportello di polizia municipale nel quartiere Falchera di Torino, in via degli Abeti n°12/2. Si tratta di un nuovo presidio territoriale progettato, condiviso e realizzato insieme all’associazione di volontariato Damamar che gestisce la ex scuola di Via degli Abeti e ne ha messo a disposizione gli spazi necessari. E’ un’idea che nasce congiuntamente tra l’associazione, i Servizi Sociali e la Polizia Municipale per dare un’idea polivalenza e di approccio di prossimità in senso più ampio.

Oltre ad essere un presidio territoriale, l’ufficio svolge funzioni amministrative e di supporto al cittadino. In questa sede è possibile presentare reclami, ritirare notifiche, segnalare irregolarità sul territorio effettuare richieste di controllo e intervento o semplicemente richiedere informazioni di ogni genere.

Il nuovo presidio di via degli Abeti, già attivo dal 24 maggio, va a integrare la logistica degli uffici del Comando Territoriale VI – Barriera di Milano, Regio Parco, Barca, Bertolla, Falchera, Rebaudengo, Villaretto – di Via Leoncavallo n°17 ed è aperto ogni martedì e giovedì dalle 10,00 alle 12,00.

All’incontro sono intervenuti la sindaca, Chiara Appendino, la vice sindaca, Sonia Schellino, il comandante della polizia municipale, Emiliano Bezzon e la presidente della Circoscrizione 6, Carlotta Salerno.

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo