Lapo Elkann e la sua ex fiamma
Spettacolo Tempo Libero

EX COPPIE. Da Lapo ai “Brangelina”: Natale da cuori solitari…

Natale e Capodanno sono per antonomasia anche le feste degli innamorati. Ma forse mai come in questo 2016 c’è stata una strage di coppie Vip, gente che sembrava indirizzata verso un radioso futuro insieme e invece passerà sia il 25 dicembre che il 1° gennaio da single, a meno di clamorosi ripensamenti in extremis.

Gli ultimi ad essersi iscritti a questo club dei cuori solitari sono Federica Pellegrini e Filippo Magnini, la coppia d’oro del nuoto italiano. Solo fino ad una settimana fa sembravano indirizzati verso un lungo futuro insieme. E invece improvvisa e fragorosa è arrivata la rottura, anticipata dal settimanale “Chi” e confermata in maniera indiretta da entrambi. Re Magno ha detto di rivolgersi alla sua fidanzata, lei sull’argomento non più tardi di qualche giorno fa ai Campionati Italiani di Riccione ha preferito non commentare ma certi silenzi valgono più di mille conferme.

E tira aria di crisi anche per un altro sportivo famoso, anche se ex, come Bobo Vieri. Fino ad un mese fa era inseparabile da Jazzma Kendrick, nonostante la grande differenza di età, e c’erano molti pronti a giurare che lo scapolo d’oro avesse messo la testa a posto. Invece l’ultima immagine postata insieme risale alla festa di Halloween, poi più nulla tanto che negli ultimi giorni Vieri è tranquillamente in vacanza a Miami con gli amici e senza fidanzata. Feste da single anche per Lapo Elkann che ha chiuso la storia con Shermine Shahrivar nonostante il profondo legame che si era creato fra di loro, ma i fatti in cui è rimasto recentemente implicato il manager potrebbero portare ad un riavvicinamento.

Hanno chiuso anche l’ex velina Costanza Caracciolo e l’attore Primo Reggiani, uno dei single più ambiti nella fiction italiana e anche se nessuno dei due lo ha mai ammesso, pure Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, oltre ad una coppia nata pochi mesi fa, quella formata da Mercedesz Henger e Sergio Arcuri. Dall’altra parte dell’Oceano invece la rottura più clamorosa è quella dei “Brangelina”. Brad Pitt ieri ha festeggiato 53 anni con milioni di auguri da parte dei fan sparsi in tutto il mondo ma senza avere al suo fianco la moglie Angelina Jolie e i loro sei figli che almeno per il momento stanno con mamma. È stata la separazione più rumorosa dell’anno, su questo sono d’accordo tutti.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo