AMORI FINITI

Tra Eros e la Pellegrinelli… Ora si schiera la Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, separati eppure uniti. Perché l’addio del cantante a Marica Pellegrinelli ha avuto l’effetto di avvicinarli ancora di più, anche se ognuno va per la sua strada ormai da anni.

Ramazzotti cerca di vivere la sua nuova situazione senza fare drammi. Non dà retta a tutto il gossip che circonda la nuova coppia, la “sua” Marica con Charley Vezza, e alle voci di convivenza ma guarda avanti. Dai microfoni di Radio 2 ha scelto di affrontare anche l’argomento della separazione. Certamente vedere le immagini della sua ex subito nelle braccia di un altro lo ha profondamente colpito. Ma è anche convinto che ormai dopo più di trent’anni come personaggio pubblico è anche abituato a quello che gli succede intorno. Poi però ai microfoni de “I Lunatici” ha spiegato che certo non si farà abbattere: «La vita va avanti, Bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre». Intanto però nelle ultime ore Eros e Marica si sono rivisti. Come hanno mostrato alcune immagini pubblicate da “Chi”, la coppia è tornata insieme per il primo giorno di scuola di Raffaela Maria (8 anni), la loro figlia più grande.

Michelle Hunziker osserva da lontano, ma intanto un gesto l’ha fatto. Non clamoroso, però significativo. Non è mai intervenuta per commentare la storia tra l’ex marito Eros e Marica Pellegrinelli e le due donne comunque avevano deciso di seguirsi sui social, in particolare su Instagram. Qualche volta avevano anche scambiato dei “mi piace”, senza particolare commenti. Adesso però Michelle ha deciso di non seguire più la Pellegrinelli, tagliando anche i ponti virtuali con lei. Lei non ha mai nascosto di essere ancora molto legata al suo ex marito, anche se la vita li ha separati. Vedere che Ramazzotti ha dovuto rivivere certi dolori non le ha fatto piacere. Però nessun dubbio, ama Tomaso Trussardi. E come ha confessato al settimanale “Oggi” appena uscito, è anche molto attaccata. «Sono gelosa, di brutto, è più forte di me anche se negli anni ho imparato a controllarmi. Ma anche Tomaso è geloso ed è normale così… Devo dire che Tomaso non mi dà motivo di essere gelosa, è un uomo serio, ma una sera a una festa una ragazza ubriaca era un po’ troppo incollata a lui e mi stavo innervosendo. Quando gli ha messo una mano sul ginocchio, non ci ho più visto, sono andata da lei e le ho detto “ma come ti permetti di toccare mio marito?”».

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single