MISS MONDO

Erica: «Una fascia sognando il cinema»

Sabato scorso all’ippodromo di Vinovo il primo concorso del dopo lockdown. La neo-eletta è la torinese Ceste, laureata in economia e designer di gioielli

Al centro Erica Ceste, ovvero Miss Mondo Piemonte e Miss Ragazza Web (foto Luca McLaren).

Una laurea in economia aziendale, un impiego nell’attività di famiglia come designer di
gioielli e un sogno nel cassetto: diventare attrice. Sono questi i “segni particolari” della torinese Erica Ceste, neo-eletta “Miss Mondo Piemonte” e “Miss Ragazza Web” nel corso delle finali regionali del concorso di bellezza che si sono svolte sabato  all’ippodromo di Vinovo. Questo successo non impedirà alla 25enne di continuare a inseguire il proprio sogno di diventare attrice, studiando al Cdh Cinema District Hub e allo Studio Emme di Torino.
Erica, si aspettava di ottenere questi titoli?
«Assolutamente no! Quando ho sentito pronunciare il mio nome in qualità di vincitrice regionale, sono rimasta incredula. E sono molto contenta anche per la fascia di “Miss Ragazza Web”, ottenuta anche grazie al sostegno delle persone che fanno il tifo per me. Con i concorsi è così: come nel corso della finale di Miss Italia (vissuta nel 2019, ndr), anche quest’anno l’agitazione era grandissima, ma l’esperienza si è rivelata, poi, unica».

CONTINUA A LEGGERE IL GIORNALE IN EDICOLA OGGI 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single