Erboristeria Orsini – Fanghi, tinture e tutte le erbe per la tua salute

L’Erboristeria Orsini in via Nicola Fabrizi 23 è certamente una delle più antiche di Torino: nata nel 1937 ha attraversato diverse generazioni e da quasi trent’anni alla sua guida c’è Antonella De Tullio. Una passione che da qualche tempo condivide con la figlia Federica, a dimostrazione di come la gestione familiare sia un marchio di garanzia. E la proprietaria lo conferma:

«Puntiamo da sempre sulla tradizione che le erbe hanno nella nostra cultura, crediamo a ragione di essere una delle più complete sul mercato. Da noi infatti se ne trovano circa 800 tipologie diverse con le quali completare le preparazioni, sono tutte certificate e garantite contro l’uso di pesticidi e anticrittogamici e se le vendiamo sfuse per ognuna abbiamo un’etichetta con le caratteristiche e la garanzia di qualità».

Il primo passo è comprendere che l’erboristeria è una valida alternativa alla medicina tradizionale e che non si tratta di semplici palliativi. Il secondo è che da Orsini si trova davvero di tutto, dalle pastiglie alle tinture madri, passando per aromi, spezie, pappa reale, propoli, polline. E ci sono sempre promozioni vantaggiose come quella che al momento accompagna la vendita dei fanghi Guam con uno sconto importante.

Gli orari di apertura sono: 15.30-19.00 al lunedì, 9-12.30 e 15.30-19.00 dal martedì al sabato.

Contatti: 011-7496002.

 

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single