Da una parte c’è la laurea in giurisprudenza, che nel suo mestiere torna sempre utile. Dall’altra l’atavica passione che Enrico Di Luca ha per gioielli, diamanti, manufatti in oro e argento. Così quasi tre anni fa è nato Enry Luxury Dealer – oggi in via Lupo 2 – il miglior modo per promuovere i gioielli “Made in Italy” nel mondo attraverso canali e competenze nuove, andando incontro al cliente e non semplicemente aspettando che varchi la porta del negozio. Armato di competenza e serietà, Enrico ha selezionato e lo fa ancora oggi le migliori proposte sul mercato per agevolare i suoi clienti nell’acquistare i gioielli ma anche gli orologi ideali per loro, sia nel nuovo sia nell’usato, con spedizioni anche in tutta Italia. Basti citare i marchi per i quali è concessionario ufficiale per capire la bontà del prodotto: Leo Pizzo e Salvini per la gioielleria, Passione Argento, Via Condotti, Charmant per l’argento, Nimei per le perle, Aurora per penne e pelletteria, Maserati, Ferrari, Furla e Paul Picot per gli orologi. Quello con Paul Picot però è un discorso che va anche oltre e attualmente ha generato un progetto particolare:
«Abbiamo realizzato dieci orologi speciali, pezzi unici, con il logo di Parco Valentino, il Salone dell’Auto di Torino. Sono andati quasi tutti esauriti in poco tempo e per questo ringrazio la Casa produttrice ma anche il presidente Andrea Levy e Gabriele Morosini che per Parco Valentino mi hanno supportato».
Inoltre, Enry Luxury Dealer da poco è diventato concept store di Inestasy, l’innovativa linea di profumi alla spina, ma si occupa anche del brokeraggio di gioielli, riparazioni, acquisto e vendita orologi sia nuovi che usati, perizia, stime e vendita per conto terzi.
Il punto vendita è aperto tutti i giorni dal lunedì (solo pomeriggio) al sabato con orario 9.30-12.30, 15.30-19.30.
Contatti: 328.9758857.