Enrico Brignani
Spettacolo Tempo Libero
Al via il tour

Enrico Brignano è “Innamorato perso”. Anche a Torino

Si parte il 21 dicembre con la “data zero” di Foligno. Lo show del comico romano toccherà il capoluogo piemontese il 23 gennaio: appuntamento al Pala Alpitour

Enrico Brignano è pronto a tornare in scena con il suo nuovo spettacolo “Innamorato Perso“. Lo show, prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti, toccherà le principali città italiane, a partire dalla data zero di Foligno (Pala Paternesi venerdì 21 dicembre). E poi tra le prime date confermate l’omaggio alla sua amata Roma dove festeggerà anche il Capodanno, con quattro date al Palazzo dello Sport (o PalaLottomatica) dal 28 al 31 dicembre. E poi ancora Milano (Forum di Assago il 17 gennaio), Torino (Pala Alpitour il 23 gennaio), Firenze (Nelson Mandela Forum il 28 gennaio), Bologna- Casalecchio di Reno (Unipol Arena il 2 febbraio).

LO SPETTACOLO DI BRIGNANO
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. “Innamorato perso” è uno spettacolo scritto da Enrico Brignano, Mario Scaletta, Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo e Luciano Federico. Musiche di Andrea Perrozzi, coreografie di Marco Bebbu, costumi di Valentina Davoli, scene di Marco Calzavara, fotografia di Marco Lucarelli, audio di Federico Farina, luci di Christian Andreazzoli. Direzione tecnica di Marco Pupin, produzione esecutiva di Francesco Del Maro, produzione di Elisa Sebastianelli e Maurizio Franco, assistente produzione Tatiana Colonna. Radio Dimensione Suono è radio partner dello spettacolo.

 

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo