Scegli l’esperienza di Maria Gangi

Emmegi – Spose bellissime come star della Tv

Dalle sue mani sono passate stelle della televisione come Gabriella Carlucci ed Hellen Hidding e modelle nelle sfilate a cui ha partecipato. Una delle specialità di Maria Gangi, titolare di Emmegi Acconciature in via Sacra di San Michele 40 a Torino è quella di rendere indimenticabile il giorno più bello con un trucco e parrucco da mille e una notte, alle tantissime spose che usufruiscono dei suoi servizi. E lo fa personalmente, in Torino e cintura, perché il suo lavoro è una missione:

«La preparazione comincia in genere il giorno prima. E la mattina del matrimonio sono già a casa della sposa con tutta la mia attrezzatura, non la mollo nemmeno un attimo almeno sino a quando non comincia il lavoro del fotografo, ma alle volte aspetto anche oltre visto che c’è da sistemare il velo. Hanno già tanti pensieri, i capelli e il make up devono diventare solo un piacere».

I prodotti che Maria utilizza per le spose sono ad esclusivo consumo: li acquista per loro, alla fine del lavoro li lascia lì perché siano un ricordo e possano anche riutilizzarli. Tutte le future spose devono solo prendere appuntamento per un preventivo, ma Emmegi lavora ogni giorno sui capelli delle donne per renderli memorabili.

Orari: martedì al giovedì con orario 9-12.30, 14.30-19.30, venerdì e sabato 9-18.
Contatti: 011.712720

CONDIVIDI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
loop-single