Era ricercato da anni, lo scovano i vigili urbani in un giaciglio di fortuna.
News
Controllati 1.128 veicoli

Emergenza smog: 256 multe nella “domenica ecologica” in città

L’importo della contravvenzione per la violazione dell’ordinanza è di 85 euro, con un pagamento ridotto a 59,50 euro nei primi cinque giorni

Strade di Torino senza auto nella prima “domenica ecologica” decisa dalla giunta Appendino. Eppure qualcuno è stato beccato lo stesso al volante, dagli agenti della polizia municipale. I “caschi bianchi” del capoluogo piemontese hanno controllato, infatti, 1.128 veicoli e redatto 256 verbali. L’importo della multa per la violazione dell’ordinanza è di 85 euro, con un pagamento ridotto a 59,50 euro nei primi cinque giorni.

SI REPLICA DOMENICA 2 APRILE
Lo stop ai veicoli privati valeva dalle 10 alle 18 su tutto il territorio comunale, fatta eccezione per le strade di scorrimento lungo il perimetro della città. Molte le pattuglie dei vigili urbani impegnate nel controllo dell’ordinanza che sarà replicata domenica 2 aprile.

POTENZIATI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO
Nel centro di Torino, nel pomeriggio, si è disputata la corsa benefica “Just the Woman I am“, con partenza e arrivo in piazza San Carlo. Per l’occasione è stato potenziato il servizio dei trasporti pubblici gestito da Gtt, dalla metropolitana ai tram e bus in superficie.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo