miss mamma
Spettacolo
Riccione

Eletta Miss Mamma Italiana Evergreen 2022: premiate due mamme torinesi

Due fasce per Maria Stella Roselli di Beinasco e Patrizia Zanda di Carignano

Riccione. Nell’area eventi dell’Hotel Union di Riccione, domenica 25 settembre, si è svolta la finale di “Miss Mamma Italiana Evergreen 2022”.

Il concorso, giunto alla 29° edizione e prodotto da Te.Ma Spettacoli, è suddiviso in tre categorie: “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni (la Finale si è tenuta lo scorso 10 settembre ed ha visto vincitrice la 31enne comasca Carolina Bossi), “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni (la finale si è tenuta lo scorso mese di luglio ed ha visto vincitrice la 51enne padovana Elena Cerchiaro) e “Miss Mamma Italiana Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce quasi 4 milioni di donne italiane in età fertile.

20 le mamme finaliste, che hanno prima sfilato in abito elegante poi hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in varie prove creative e/o sportive), che rappresentasse al meglio la loro personalità.
“Miss Mamma Italiana Evergreen 2022” è Viviana Aldrigo, 57 anni, operatrice socio sanitario, di Este (Padova), mamma di Cristina di 30 anni. Una bella donna, solare, simpatica e dolce, con capelli ricci e rossi e occhi marroni e con l’hobby del ballo.

Tra le vincitrici premiate dalla giuria anche due mamme torinesi:

“Miss Mamma Italiana EVERGREEN GLAMOUR” PATRIZIA ZANDA, 57 anni, commerciante, di Carignano (Torino), mamma di Lorenzo di 24 anni;

“Miss Mamma Italiana SIMPATIA” MARIA STELLA ROSELLI, 64 anni, collaudatrice di auto su pista e strada, di Beinasco (Torino), mamma di Marco e Veronica, di 40 e 30 anni.

 

Nella foto in allegato: da sinistra, Maria Stella Roselli di Beinasco e Patrizia Zanda di Carignano.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo