Presentato il programma definitivo del Capodanno torinese. Come già noto da tempo, niente festa all’aperto dopo i fatti di piazza San Carlo, ma due eventi chiave che si terranno al Pala Alpitour e allo Spazio 211 per un “Capodanno diverso, innovativo e diffuso sul territorio in due sedi altamente simboliche e in differenti parti della città” spiega la sindaca Chiara Appendino.
IL PROGRAMMA DEL PALA ALPITOUR.
Sarà una festa nel segno della solidarietà. Si pagherà infatti un biglietto d’ingresso al prezzo simbolico di 3 euro e il ricavato sarà devoluto a Casa Ugi. Lo start è fissato alle 21: si esibiranno Simone Cristicchi, Andrea Mingardi, Perturbazione Luca Morino e i dj di Radio Montecarlo.
IL PROGRAMMA DELLO SPAZIO 211.
La novità è rappresentata da Samuel Storm, quarto classificato all’ultima edizione di X Factor. Lui, che arrivò in Italia come profugo, salirà sul palco dopo la mezzanotte per salutare con i fan l’arrivo del 2018. Oltre a Samuel, ci saranno Max Gallo, Gheri, Flo e The Sweet Life Society.
MUSICA IN TRAM.
Annunciato un tram musicale di Gtt con dj Morciano di Jazz Club e Grano di Outcast: accompagnerà i viaggiatori da piazza Castello a piazzale Caio Mario e ritorno. Il primo gennaio, alle 11, la Galleria Umberto I ospiterà il concerto del virtuoso del piano Francesco Mazzonetto.