DYBALA
Sport
Condominio Juve

Dybala trasloca. Sarri e Higuain i suoi nuovi vicini

Da ex numero 10 a numero 10. Il botta e risposta corre via social. «Bello fare così, eh», scrive Alessandro Del Piero a Paulo Dybala. Pronta la replica della Joya, con un altro riferimento alla carriera dell’ex capitano della Juve: «I poteri del numero 10 e della fascia da capitano». Sì, perché quella di mercoledì sera per il talento argentino è stata una serata da incorniciare.

DA PLAYSTATION

Prima un azione, sul gol di Higuain, da manuale del calcio, da playstation, “sarrismo” al cubo. Poi il rigore insaccato con la solita maestria e infine quel tiro a giro, disegnando una parola imprendibile che è finita in fondo al sacco. Una vera e propria prestazione da 10 per Paulo Dybala. «Dybala? È un fuoriclasse, uno dei calciatori che segnerà i prossimi anni a livello europeo e mondiale», ha detto Maurizio Sarri del numero dieci, che sui social festeggia il buon momento alla sua maniera, con la “Dybala mask”, e una affermazione – «una serata fuori con gli amici» – che la dice lunga su quanto si diverta in campo.

TRASLOCO IN CORSO

E fuori dal campo? Paulo Dybala, in questi giorni, sta cambiando casa. «Mamma vado a vivere da solo, anzi no con Oriana». Per una questione di privacy, questione di indipendenza, sicuramente non economica. Queste, all’incirca, le parole usate dal talento argentino per comunicarlo a mamma Alicia, la donna più importante della sua vita, come ha sempre dichiarato il sudamericano, specie dopo aver perso il papà Adolfo quando aveva 15 anni. Ebbene la Joya bianconera ha deciso di lasciare dopo quattro anni e mezzo la casa di via Roma, quella che si affaccia su piazza Cln, per trasferirsi nel condominio bianconero per antonomasia, in via Bricherasio, dietro la Gam e a pochi metri dalla vecchia sede della Juventus di corso Galileo Ferraris. In quella casa ci vivono già Maurizio Sarri, Gonzalo Higuain, Juan Cuadrado, Rodrigo Bentancur e Marko Pjaca. L’argentino, proprio in questi giorni, sta effettuando il trasloco, anche se mamma Alicia e uno dei fratelli di Paulo continueranno a vivere nel palazzo di via Roma. Intanto lui sta facendo avanti e indietro da una casa all’altra per portare le sue cose dentro degli scatoloni (anche gli amati Lego?). Con lui, qualcuno ha già avvistato, anche la bella Oriana. I due, secondo indiscrezioni, sarebbero andati a vivere nell’alloggio lasciato libero proprio in questi giorni da Mattia Perin e famiglia, ritornati dopo solo un anno e mezzo a Torino, a Genova. Tutto pronto dunque per organizzare presto una serata tra amici, gli amici che ora abitano nello stesso palazzo.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo