Schermata 2017-09-12 alle 00.03.00
News
Il fatto è avvenuto a Moncalieri

Due suore si schiantano in auto. Ferite tre donne, paura sul bus

Nella carambola coinvolto anche un mezzo del Gtt

Grave incidente ieri pomeriggio, intorno alle 15,30, lungo strada Torino, a poca distanza dal cimitero.

Stando alle ricostruzioni, una Fiat Palio, con a bordo due suore di 70 anni (alla guida) e di 87, si è violentemente scontrata con una Kia, guidata da una donna di 39 anni. Nella carambola, la Kia è finita contro un autobus della linea 67, che in quel momento era in fermata.

Non è chiaro cosa abbia contribuito alla perdita del controllo della Palio, se la conducente abbia avuto un malore o un momento di distrazione, oppure ancora un guasto alla vettura.

Saranno le indagini a chiarirlo. Sul posto si sono portate le pattuglie della polizia municipale per i rilievi del caso e il 118.

La strada è rimasta chiusa per permettere i soccorsi, causando disagi inevitabili alla circolazione. Ad avere la peggio è stata la suora 87enne, che ha riportato una frattura alla spalla e un trauma cranico, per una prognosi di 60 giorni.

La 70enne alla guida della Palio è invece stata portata al Santa Croce, così come la 39enne al volante della Kia. Per loro situazione clinica non è preoccupante. Nessun passeggero dell’auto- bus è rimasto ferito.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo