polizia arresto in movimento
News
Controlli intensificati

LOTTA ALL’ILLEGALITA’. Droga, furti e stalking: 7 arresti in 4 giorni nel quartiere Aurora

In un’abitazione di corso Giulio Cesare trovati 2.800 grammi di hashish e 10mila euro in contanti

Sette arresti in quattro giorni nel quartiere Aurora e nell’area di Porta Palazzo. I controlli degli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia continuano senza sosta nel tentativo di ristabilire ordine e legalità in una delle zone più a rischio di Torino.

LE OPERAZIONI. L’8 marzo è stato arrestato un moldavo di 51 anni, che deve espiare una pena di 10 mesi e 3 giorni per stalking nei confronti della ex convivente.

Sabato 4 marzo, invece, è stata effettuata una perquisizione in corso Giulio Cesare presso l’abitazione di un cittadino italiano pluripregiudicato per stupefacenti: i poliziotti hanno trovato e sequestrato 28 tavolette di hashish, di 100 grammi ciascuna, per un peso complessivo di 2.800 grammi; 130 grammi di sostanza da taglio e 10mila euro in contanti.

Successivamente, nella zona del tratto pedonale di via Cesare Balbo, sono state individuate, con l’ausilio del reparto prevenzione crimine e del nucleo cinofili, 4 persone di provenienza centroafricana, sorprese a spacciare marijuana. Sequestrati venti grammi tra marijuana e cocaina.

Infine, intorno alle 4 della notte fra il 7 e l’8 marzo, è stato arrestato un cittadino italiano di 58 anni sorpreso mentre tentava di rubare lo stereo da un’automobile parcheggiata in corso Regina Margherita.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo