Il monumento ai Cavalieri d'Italia, alle spalle di palazzo Madama: è qui che l'uomo si è sentito male
News
E’ accaduto a pochi passi dal monumento ai Cavalieri d’Italia, alle spalle di palazzo Madama

Dramma in piazza Castello a Torino: turista muore, stroncato da infarto, in mezzo alla folla dello shopping di Natale

L’uomo, 54 anni, faceva parte di un gruppo organizzato per una gita. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo anche con l’impiego di un defibrillatore

Dramma, questo pomeriggio, in piazza Castello a Torino. Un turista 54enne è morto, poco dopo le 16.30, stroncato da un malore – si teme un infarto – sotto gli occhi delle numerose persone che in quel momento affollavano la piazza per lo shopping natalizio. L’uomo faceva parte di un gruppo organizzato per una gita quando, giunto a pochi passi dal monumento ai Cavalieri d’Italia, alle spalle di palazzo Madama, si è sentito male e si è accasciato improvvisamente al suolo.

SOCCORSI INUTILI
A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo così come inutile si è rivelato l’impiego del defibrillatore installato all’interno di un negozio ubicato tra piazza Castello e piazza Cln. Per il 54enne, infatti, non c’era già più niente da fare quando sono scattati i soccorsi. Sul posto, per gli accertamenti di rito (l’area è stata transennata) e gli accertamenti del caso, sono giunti gli uomini della polizia di stato e gli agenti della municipale.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo