DOOM Eternal_The Ancient Gods Part Two
Tecnologia

DOOM Eternal, arriva The Ancient Gods Parte 2!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

The Ancient Gods Parte 2, l’epica conclusione della saga del DOOM Slayer nonché la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal è in arrivo il 18 marzo su PC, Xbox One, Playstation 4 e Stadia. Goditi la conclusione dell’avventura dello Slayer iniziata in DOOM (2016); la sua crociata contro l’Inferno raggiungerà un epilogo di incredibile portata e dalle conseguenze epocali: ti sei opposto agli dèi e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l’ultimo bastione dell’Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l’anima dell’universo.

Nuovi mondi
Si potranno affrontare le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplorare le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungere Immora, l’ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate.

Nuove sfide
Preparatevi a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso.

The Ancient Gods Parte 2 è incluso nel Pass Anno 1 e nella Deluxe Edition di DOOM Eternal. Sarà disponibile inoltre come acquisto separato.

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo