polizia arresto
News
Il complice è riuscito a fuggire

Donna scippata dello smartphone in via Cigna, preso uno dei rapinatori

Inseguito e beccato all’incrocio tra corso Principe Oddone e Lungo Dora Agrigento

Donna scippata dello smartphone in via Cigna: beccato uno dei rapinatori. E’ successo ieri sera a Torino. L’orologio segnava le 20 quando, transitando in piazza Baldissera, una volante dell’ufficio prevenzione generale è stata fermata da un automobilista che aveva appena assistito ad uno scippo, commesso da due persone in via Cigna, a danno di una donna cinese.

GLI AGENTI SI LANCIANO SULLE TRACCE DEI BANDITI
Gli agenti, senza perdere un attimo di tempo, si sono lanciati sulle tracce dei due balordi individuandoli in Lungo Dora Agrigento. Alla vista delle “divise”, la coppia di banditi si è data alla fuga imboccando corso Principe Oddone in direzione di Strada del Fortino.

SCIPPATORE INSEGUITO E BLOCCATO DAI POLIZIOTTI
I poliziotti non si sono persi d’animo e li hanno inseguiti, riuscendo a fermare uno dei fuggitivi, un marocchino di 20 anni, bloccandolo all’incrocio tra corso Principe Oddone e Lungo Dora Agrigento. A seguito di accertamenti, è emerso che il giovane, con numerosi precedenti per reati a contro il patrimonio aveva anche a carico un ordine di espulsione emesso dalla Questura di Aosta. Prosegue, intanto, il lavoro degli investigatori per assicurare alla giustizia anche l’altro bandito.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo