Cammina guardando il telefonino e precipita nella buca
News
Mai perdere d’occhio la strada

Donna distratta: cammina guardando il telefonino e precipita nella buca

Per soccorrerla, devono arrivare i vigili del fuoco che prima la immobilizzano e poi la imbragano su una lettiga trasportandola in ospedale

Mai perdere d’occhio la strada. Neanche quando si cammina sul marciapiede. Bisogna sempre tenere gli occhi bene aperti! Possibilmente…lontani dal telefonino. Lo ha capito (a sue spese!) la donna ripresa ‘in questo video poi finito immancabilmente su Youtube. Le immagini parlano chiaro.

CAMMINA E GUARDA IL TELEFONINO
La malcapitata cammina e guarda il telefonino. Magari le sarà arrivato l’immancabile whatsappino. Chissà, starà leggendo cosa le scrive l’amica, oppure starà scrivendo lei stessa il classico messaggino. E allora cammina e guarda. Cammina e guarda e non si accorge che davanti a sé c’è una botola spalancata: è quella di un cantiere edile.

LA DONNA DISTRATTA PRECIPITA NELLA BUCA
La donna distratta inciampa e precipita dritta dritta nella buca dove, evidentemente, si fa anche male. Per soccorrerla, infatti, devono arrivare i vigili del fuoco che prima la immobilizzano e poi la imbragano su una lettiga trasportandola in ospedale.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo