Foto: Depositphotos
Salute
Aperto tutta la settimana

Domani apre l’hub vaccinale API Torino

La struttura al servizio delle imprese e delle cooperative di tutte le associazioni aderenti

Apre domani 3 giugno 2021 l’hub vaccinale di API Torino. Collocata presso la sede dell’Associazione, la struttura è dedicata alla vaccinazione del personale dipendente delle piccole e medie imprese associate al sistema Confapi di Torino, Biella e Cuneo, ma anche ai dipendenti delle imprese e delle cooperative di altre  associazioni.

Hanno già ufficialmente aderito Confcooperative Piemonte, Confetra Piemonte, Casa Artigiani Torino, Legacoop Piemonte, Confesercenti Torino. Alla sua realizzazione hanno contribuito come sponsor principali Urmet e Acqua Sant’Anna.

L’hub vaccinale di API Torino è stato progettato e verrà gestito insieme alla Croce Rossa Italiana Comitato di Torino che sarà presente con proprio personale medico e infermieristico. A regime sarà aperto sette giorni su sette dalle 9 alle 19. Previsti tre box vaccinali e uno dedicato a chi ha problemi di deambulazione. Il centro vaccinale ha una potenzialità di circa 300 persone ogni giorno. Oltre agli spazi obbligatori per la sua corretta fruizione, l’hub vaccinale di API prevede anche un ampio parcheggio per agevolare l’accesso da parte del personale delle aziende.

La struttura è conforme alle indicazioni dell’Unità di Crisi Nazionale, Regionale e dell’ASL Torino di competenza; il suo funzionamento è integrato con il sistema di prenotazioni e di registrazione delle avvenute vaccinazioni del Servizio Sanitario del Piemonte.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Gruppo Gheron
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo