Adult American Cockroach of the species Periplaneta americana
News
Disinfestazioni

Disinfestami subito svela i segreti per disinfestare tutti i parassiti!

Pochi conoscono il vero trucco per scacciare animali indesiderati

Pochi conoscono il vero trucco per scacciare animali indesiderati come topi, ghiri, blatte, piccioni, ovvero la prevenzione!

La prevenzione è importante per evitare di dover chiamare ditte di disinfestazione, già… La prevenzione… E come si fa? Cosa si deve fare? Chi devo chiamare?

Innanzitutto bisogna tenere le finestre o i balconi chiusi se sono previste o presenti forti piogge, poiché le tane di topi si allargano e entrano in edifici pubblici come scuole o in sottotetti o ancora in appartamenti, soprattutto se si abita in prossimità di discariche, edifici abbandonati, corsi d’acqua, campi, eccetera…poi bisogna evitare di lasciare in balconi, giardini, cortili o comunque zone aperte in cui si può condurre all’edificio in questione, rifiuti come cartone, stracci, polistirolo o cibo di ogni tipo, dalla frutta al putrefatto!

Se invece si abita in luoghi cosiddetti “infestati” bisogna fare una derattizzazione preventiva, con trappole realizzate appositamente per la situazione.

Se invece non ci siamo mai posti il problema ma in casa abbiamo il sospetto di topi allora chiamate la nostra ditta di derattizzazione a Torino; spesso però vogliamo essere sicuri di avere in casa certe presenze! Basta percepire certi segnali che possono indicare addirittura che tipo di topo è presente in casa nostra! Eccoli: la presenza di escrementi è sicuramente il primo allarme: può essere dalle dimensioni di un semplice chicco di riso fino ad arrivare a oltre un centimetro in base alla specie.

Poi un altro allarme certamente sospetto è la presenza di graffi o rosicchiature in mobili o oggetti, infatti, dai pezzi ricavati costruiscono tane in cui rifugiarsi . Sicuramente anche rumori di gratti, rosicchi e squittii!.

Anche la deblattizzazione può essere un problema di tante famiglie italiane e non! Che fare? Facile! Chiamare una ditta di derattizzazione e deblattizzazione a Torino! E quale? Noi sentiamo di consigliare la ditta di disinfestami subito che si occupa appunto di queste tematiche: deblattizzazione a Torino, disinfestazione a Torino, derattizzazione a Torino, allontanamento di animali di specie protette.

Sono Eugenio Cotugno e ho deciso di fondare una ditta di disinfestazione a Torino e provincia, si occupa fondamentalmente di derattizzazione e deblattizzazione a Torino. La nostra ditta ha lo scopo di proporre servizi per i cittadini torinesi ( o limitrofi ) a basso prezzo, cosa per noi molto importante visti gli aumenti della vita quotidiana già difficili da affrontare.

Vanta di ben 3 sedi in Piemonte e 2 in Lombardia. Con ormai 35 anni di esperienza sulle spalle posso essere sicuro e felice di aver condiviso tutte le mie lozioni acquisite con il tempo, gli sbagli e l’esperienza!

Per info e contatti visita il nostro sito www.disinfestamisubito.com!

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo