Dessie Mitcheson
Spettacolo
La ragazza della Pennsylvania ha un fisico mozzafiato

Dessie Mitcheson, forme da ko per una “ring girl” mozzafiato

L’avvenente top model americana ha raggiunto la notorietà mondiale durante il match del secolo tra Mayweather e Pacquiao

Probabilmente l’avrete ammirata, lustrandovi gli occhi, durante gli incontri di boxe. Quasi impossibile non notarla. Lei è Dessie Mitcheson, 24 anni, nata e cresciuta a Pittsburgh, in Pennsylvania, volto noto delle “ragazze Tecate“, il superteam di bellezze messo in campo dalla celebre marca di birra messicana per sponsorizzare alcuni tra i più importanti incontri di pugilato mondiali.

HA FATTO LA RING GIRL AL MATCH DEL SECOLO
Non a caso la stupenda Dessie ha raggiunto la notorietà due anni fa quando ha fatto da ring girl al match del secolo tra Floyd Mayweather e Manny Pacquiao. La Mitcheson è semplicemente incantevole. Ed il suo è veramente un fisico da…ko!!

UNA DELLE MODELLE PIU’ RICERCATE
Occhi azzurri, volto acqua e sapone, madre natura l’ha dotata infatti di un corpo mozzafiato che la sexy americanina ha scolpito in palestra rendendolo ancora più avvenente. Semplicemente irresistibile, Dessie è una delle modelle americane più ricercate in assoluto. Ammiratela in questa scatti tratti dal suo profilo Instagram.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo