Miralem Pjanic
Sport
Il centrocampista espulso dopo 23′: “Troppa voglia di giocare questa partita”

DERBY DELLA MOLE. Pjanic: “La Juventus migliorerà ancora”. E Baselli si scusa col Toro su Twitter

Il centrocampista bianconero: “Vogliamo continuare così. In Champions vogliamo passare il turno”

Miralem Pjanic è stato uno dei migliori in campo nel derby contro il Torino con un gol e due assist. Questo il commento del centrocampista della Juventus al termine della partita. “Miglioreremo la qualità del gioco con il passare del tempo. I nuovi si inseriscono sempre meglio. La squadra ha tanta qualità e dobbiamo continuare a vincere. L’importante è prendere punti e oggi l’abbiamo fatto contro un buon avversario.

Higuain? E’ tranquillo e sereno. E’ stato lui che ci ha fatto vincere lo scudetto lo scorso anno. E’ importantissimo per noi. Non c’è pressione, è un grandissimo campione del quale abbiamo bisogno. Siamo sicuri che lui risponderà come l’anno scorso quando ha segnato 20 gol.

Adesso in Champions affronteremo il nostro avversario (l’Olimpiacos ndr) con massimo rispetto. Vogliamo passare il turno cominciando a vincere mercoledì”.

BASELLI SI SCUSA SUI SOCIAL. Si è affidato a Twitter Daniele Baselli per scusarsi con il popolo granata per l’espulsione al 23’, che ha praticamente condannato il Torino a una partita disastrosa contro la Juventus. “Avevo troppo voglia di derby, tenevo troppo a questa partita. Ho sbagliato. Superfluo aggiungere altro. Momento durissimo. Mi assumo tutte le responsabilità. Sempre e comunque forza Toro”.

Poi davanti alle telecamere. “Abbiamo preparato bene la gara, anche se abbiamo avuto poco per farlo. Quest’episodio ci ha condizionato. C’era la voglia di giocare una grande partita”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo