Sinisa Mihajlovic
Sport
Poi sul rosso a Baselli: “Il primo giallo un po’ generoso”

DERBY DELLA MOLE. Mihajlovic sprona il Torino. “Dimentichiamo il derby, non abbattiamoci”

L’allenatore serbo: “L’inizio di stagione è buono, ma non perdiamo la fiducia”

Prova a tirare su la sua squadra Sinisa Mihajlovic dopo la brutta batosta subita dal Torino contro la Juventus nel derby. “Sicuramente abbiamo preparato la gara per giocare in una certa maniera, ma la Juventus è partita subito forte. Poi dopo il nostro errore in uscita siamo rimasti in 10 ed avendo vari giocatori che sono stati in campo tanto siamo calati. Hanno vinto in maniera meritata. Ci dispiace per i tifosi e chiedo scusa a loro. Dobbiamo dimenticare in fretta il derby e pensare subito alla partita di Verona, perché se vinciamo la nostra classifica sarà comunque buona. Non dobbiamo abbatterci”.

Poi sull’episodio di Baselli. “Daniele mi ha chiesto lui di andare a parlare, ha preso due ammonizioni forse la prima un po’ esagerata, ma la seconda c’era. Io in questi giorni sono stato sempre tranquillo e non ho caricato la gara oltremodo”.

Infine una chiosa sull’inizio di stagione“Il nostro obiettivo resta quello di andare in Europa e ci siamo riusciti bene per ora. Ribadisco non dobbiamo perdere fiducia e pensiamo di partita in partita. Quando avremo qualche cambio in più in avanti anche la squadra andrà meglio e saremo più pericolosi”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners