Massimiliano Allegri
Sport
Torino-Juventus 0-1

DERBY. Allegri: “Avevo chiesto una gara di sacrificio”. CR7: “Vittoria meritata”

Il tecnico bianconero è soddisfatto: “Non era facile dopo aver giocato in Champions”. Il portoghese segna il gol numero 5mila della Juve in Serie A: “Contento di aver aiutato la squadra a vincere”

La Juve non ha brillato, ma il derby è sempre il derby e portare a casa la vittoria è un risultato importante. Per questo motivo Massimiliano Allegri è soddisfatto: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, capitata poi a tre giorni dalla Champions. Ai miei avevo chiesto una gara di sacrificio, perché difficilmente sarebbe stato un match con tanti gol”.

“Quando il Torino è calato, abbiamo preso in mano la partita – ha detto ai microfoni di Dazn -. Fisicamente stiamo bene”.

Contento, e non potrebbe essere altrimenti, Cristiano Ronaldo. “E’ stata una partita complicata, anche per via del campo. Abbiamo meritato la vittoria”. Il fuoriclasse portoghese ha segnato il gol numero cinquemila della Juve in Serie A: “Sono felice, ma la cosa più importante e aver aiutato la squadra a vincere”. CR7 glissa sulle scintille con Ichazo dopo il rigore: “Ho tirato forte e ho segnato, questo è ciò che conta”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo