DayaneMello
Spettacolo
CHE COLPO!

Dayane Mello sarà di nuovo mamma

La modella aspetta un bambino dal suo Carlo, erede dei Gussalli Beretta

Un anno fa si stava preparando a partire per l’“Isola dei famosi”, l’ennesimo tentativo di vivere da protagonista un reality o un talent dopo “Ballando con le stelle 10” e “Monte Bianco – Sfida verticale”. Oggi invece più semplicemente Dayane Mello potrebbe diventare mamma per la seconda volta. Indiscrezioni che si inseguono da qualche settimana.

Trasformata in notizia dalla rivista “Novella 2000” secondo la quale non ci sarebbero più dubbi: l’affascinante modella brasiliana e l’attuale compagno, Carlo Gussalli Beretta (ricco erede della famiglia che da quasi 500 anni produce armi nel bresciano), nascondono un segreto che presto diventerà molto visibile a tutti. Dayane in realtà è già mamma di Sofia, nata cinque anni fa dall’unione con il modello lombardo Stefano Sala. La coppia è naufragata, l’amore per la piccola no e Stefano è comunque ancora molto presente nella vita della figlia.

Solo che la mamma non è mai fortunatissima nelle sue storie d’amore, o forse punta sui cavalli sbagliati. Nel febbraio scorso, non appena sbarcata all’“Isola dei Famosi” era stata sorpresa scambiarsi baci focosi con Stefano Bettarini. Una storia intensa ma brevissima: quando la Mello è stata eliminata nella seconda puntata ha detto che si sarebbero rivisti per chiarire, poi tutto è naufragato veramente, non come nel gioco, per motivi che ancora oggi non sono chiarissimi a tutti. In primavera aveva fatto di nuovo notizia dicendo che voleva dedicarsi alla sua carriera al pari della sua vita di mamma ed era pronta anche a fare grandi sacrifici con Sofia perché nel suo mestiere ormai rimanevano ancora tre o quattro anno buoni.

Invece nella sua vita è entrato Carlo, conosciuto l’estate scorsa e spuntato sulle riviste di gossip già a luglio con immagini chiarissime che li ritraevano sulle spiagge di Forte dei Marmi. La coppia è uscita allo scoperto ad ottobre, ancora di recente sono stati sorpresi insieme in vacanza a St. Moritz e adesso quella che si annuncia come l’ennesima svolta. Dopo il calendario per “For Men Magazine” e lo spacco inguinale che aveva scandalizzato la Mostra del Cinema a Venezia nel 2016, ora la Mello fa notizia per la sua vita privata: Ventinove anni lei il mese prossimo, otto in meno il suo compagno che non ha mai smentito ufficialmente nulla di quanto uscito fino ad oggi. Questa sarà la volta buona?

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo