Dani Alves
Sport
Il brasiliano parla della “Joya” alla tv brasiliana

Dani Alves shock: “Dybala? per migliorare dovrà lasciare la Juve”. Tifosi arrabbiati: “Vattene tu”

Il difensore bianconero: ‘Paulo è un giocatore che darà grandi frutti, ma un giorno, non so quando, dovrà andare via da Torino”

Dybala darà grandi frutti in futuro, ma credo che per migliorare del tutto, per testarsi, un giorno, non so quando, dovrà lasciare la Juventus“. E’ il consiglio shock di Dani Alves al suo compagno in bianconero Paulo Dybala. Dichiarazioni, quelle del difensore bianconero, che di sicuro non faranno certamente fare salti di gioia ai tifosi della Vecchia Signora.

INGHILTERRA? SPERO CHE UN GIORNO CI ANDRO’
Il 34enne brasiliano, ex Barcellona, ha parlato alla tv brasiliana “Canais Esporte Interativo” anche sul suo futuro: “L’anno scorso ho rifiutato molte offerte dalla Premier perché sentivo che dovevo passare per la Serie A. Lì c’è una grande cultura difensiva e per andare a giocare in Inghilterra devi saper difendere bene. Se voglio andare in Inghilterra? Sinceramente sì e spero che un giorno ci andrò”.

LA RABBIA DEI TIFOSI: VATTENE TU
Come era da aspettarsi, la replica dei tifosi della Juventus non si è fatta attendere. Ed è una vera e propria rivolta quella andata in scena sui social contro Dani Alves. “Sei finito”, “Te ne devi andare tu, non Dybala”, “Buffone”, “game over” sono alcuni dei commenti rivolti al brasiliano per l’intervista rilasciata alla tv brasiliana Esporte Interativo in cui consiglia a Dybala di “lasciare la Juventus per migliorare”. La rabbia del popolo bianconero per quelle parole ha invaso i profili social del calciatore, precipitato nel gradimento dei tifosi. Dalle stelle alle stalle per colpa di quelle parole sul compagno argentino. “Vergognati, ciò che hai detto è inaccettabile”, è la lapidaria conclusione di un fan juventino.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo