Balotelli
Sport
Clamorosa indiscrezione di mercato: SuperMario è in scadenza di contratto col Nizza

Dall’Inghilterra: Juventus, accordo vicino con Balotelli

Bomba del “Sun”: intesa quinquennale tra il club bianconero e l’agente Mino Raiola

La notizia è clamorosa e a lanciarla è ‘The Sun’, tabloid londinese che di mercato – a dirla tutta – solitamente le spara grosse: la Juventus è interessata a Mario Balotelli. Con Mino Raiola, agente di SuperMario, sarebbe addirittura già stato raggiunto l’accordo, un quinquennale con robusto stipendio per il centravanti e consueta maxi-percentuale per il manager.

IN GRAN FORMA

Per ora, ovviamente, non ci sono conferme ufficiali da parte dei diretti interessati. L’unica verità è che Balotelli è in scadenza di contratto col Nizza e che è in cerca di una nuova squadra. Le sue ultime prestazioni lo segnalano in gran forma (17 le reti stagionali all’attivo) e anche la sua vita privata ha smesso di essere terreno fertile per i giornalisti di gossip. Difficile, però, ipotizzare un suo futuro in bianconero.

RINCALZO DI LUSSO?

Difficile, soprattutto, ipotizzare che Balotelli possa ‘accontentarsi’ di un ruolo da rincalzo di lusso di Gonzalo Higuain. L’attaccante, che non ha mai avuto un buon rapporto con i tifosi bianconeri, è uno abituato a ricoprire il ruolo di stella indiscussa: saprebbe mettersi in discussione alla Juventus?

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo