ClanRodriguez
Spettacolo
NATALE CON I TUOI…

Dalle Rodriguez a Ronaldo i Vip festeggiano in famiglia

È stato Natale per tutti, ma dopo cenoni e pranzi la curiosità di scoprire quelli che hanno fatto Vip e presunti tali è fortissima e così scatta la corsa ai social, primo vero ufficio stampa naturale per quelli che contano. Scopriamo così che la maggioranza non ha scelto mete esotiche, almeno per il 25 dicembre, e ha deciso di rispettare la tradizione passandolo in famiglia.

Così è stato ad esempio per una delle famiglie più seguite e cliccate, il clan Rodriguez: Belen, Cecilia e Jeremias sono stati tutti riuniti nella casa milanese della sorella più grande, ma le due showgirl hanno scelto di postare immagini diverse. Belen infatti è insieme alla sorella, quest’ultima invece ha deciso di farsi vedere con il nuovo fidanzato Ignazio Moser.

Natale in casa anche per Cristiano Ronaldo, circondato dalla nuova compagna Georgina Rodriguez che è anche madre del suo ultimo figlio, anche se di bebé quest’anno ne sono arrivati tre e in tutto fanno quattro. Casalinghe anche le feste di Maurito Icardi e Wanda Nara, da poco rinconciliatasi con l’ex marito Maxi Lopez, e per i Kardashian dall’altra parte dell’Oceano.

Una scelta che ha fatto anche Simona Ventura, riunita con i parenti e i figli Nicolò e Giacomo ma non l’ex marito Stefano Bettarini che ha scelto di passare la vigilia e il 25 con Nicoletta Larini. Diletta Leotta, attesissima come sempre, ha scelto uno scatto di fronte all’albero di Natale insieme alle nipotine, raggiunte nella sua Sicilia.

Melissa Satta è ovviamente insieme al marito Kevin-Prince Boateng e il loro figlio Maddox, mentre le future mamme Laura Freddi e Tania Cagnotto hanno fatto i loro personali auguri con pancione (e la tuffatrice azzurra gli auguri ha deciso di scriverli proprio lì). Sarà mamma tra pochi mesi pure Chiara Ferragni che insieme a Fedez ha scelto di passare qualche giorno sulle nevi della Svizzera all’insegna del massimo relax.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi hanno invece invitato l’ex (di lei) Simone Inzaghi e la compagna Gaia Lucariello che la prossima estate diventerà anche sua moglie (e la conduttrice Mediaset sarà una dei testimoni), ma non c’è traccia di Francesco Facchinetti che di solito per le feste è sempre dalla sua ex compagna.

Famiglia al centro dei programmi anche per Federica Panicucci che ha augurato Buon Natale insieme ai suoi piccoli Sofia e Mattia, nati dal rapporto con l’ex marito Mario Fargetta, e per Laura Chiatti e Marco Bocci che hanno regalato ai fan un selfie natalizio con i figli Enea e Pablo.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo