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IL REPORTAGE. In autunno lo shopping cambia volto

Dalla Nike a Starbucks. Così i grandi marchi si riprendono il centro LA MAPPA

“Proposte Uomo” negli storici spazi di Olympic. Ralph Lauren e Boggi aprono in via Lagrange

Cadono le prime foglie d’autunno e in centro a Torino si respira aria di rinascita.
Pasticcerie illustri, alta moda e marchi internazionali promettono di dare nuovo slancio al nostro rinomato centro città, fatto di vetrine in ottone, portici e botteghe di lusso.
Le aperture si concentreranno tra via Roma, via Lagrange, piazza Cln e nel “salotto buono” di piazza San Carlo.

Piazza San Carlo

Sotto lo sguardo immutabile del Caval d’Brons, entro la fine di ottobre, riapriranno gli spazi di Olympic. Le vetrine proporranno ancora abbigliamento, ma con il brand “Proposte Uomo” di Moncalieri. Negli spazi adiacenti, invece, ci sarà Biraghi, ormai prossimo all’inaugurazione. Spostandosi dal lato opposto della piazza, fa bella mostra di sé il cartello “prossima grande apertura” della profumeria Sinatra. Al civico 199 fervono i lavori per l’ampliamento del negozio, che dovrebbero essere ultimati entro il 31 ottobre. Gomito a gomito con la profumeria, Stratta resiste alla prova degli anni. Immutato anche il toro di bronzo in ottone di fronte all’ingresso del Caffè Torino, dove i camerieri in camicia e papillon ricordano un tempo che non c’è più.

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