CristinaBuccino
Spettacolo
FINE ANNO DA SINGLE

Dalla Buccino alla Corvaglia: quelle che aspettano Cupido

Sono tante le Vip nostrane che stanno trascorrendo le feste senza un compagno

Il vischio è ancora appeso, gli innamorati a Capodanno sono pronti ad approfittarne ma ci sono anche quelli che per scelta o necessità si apprestano a vivere un 31 dicembre e un inizio d’anno da single. L’elenco, pure tra le Vip italiane per nascita o importazione, è sufficientemente lungo e sono soprattutto le giovani a non avere fretta di (ri)sistemarsi.

Come Cristina Buccino che si è rilanciata quasi due anni fa con la partecipazione all’Isola dei Famosi e da allora è diventata una delle modelle, oltre che web influencer, più ricercate. Di flirt, reali o presunti gliene sono stati attribuiti molti a cominciare dalla cenetta intima ad Ibiza con Cristiano Ronaldo. In realtà la showgirl calabrese che fa sognare molti italiani (e non solo) continua ad essere single nonostante di recente abbia confessato di sentirsi di nuovo pronta per pensare all’amore.

Una situazione che la accomuna all’ex velina Maddalena Corvaglia: dopo la separazione dal marito musicista Stef Burns l’ex velina pugliese ha deciso di cambiare radicalmente vita trasferendosi con la figlia per aprire una palestra di lusso con l’amica del cuore Elisabetta Canalis. Il lavoro va benissimo, la sua forma è sempre perfetta, di innamorarsi almeno per ora non sembra sentire la necessità.

Da poco è anche tornata libera Aida Yespica, auto convinta a lasciare il suo nuovo compagno Giuseppe “Geppy” Lama mentre era nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Una volta uscita lo ha fatto, senza grossi pentimenti, per concentrarsi sul figlio Aron e ricominciare tutto ancora una volta.

Un paio di mesi fa la stessa sorte è toccata all’ex “letterina” Alessia Fabiani che ha chiuso una storia di otto anni (e due gemelli, Kim e Keira) con Fabrizio Cherubini. Per lei dal 22 gennaio potrebbe esserci un biglietto sola andata in direzione Honduras, come concorrente dell’Isola dei Famosi 2018, e con la showgirl romana è pronta a partire pure Giulia Salemi. La provocante modella piacentina, già finalista di Miss Italia e concorrente di Pechino Express, ha chiuso da qualche mese con il rapper Marracash e aspetta ancora l’arrivo del principe azzurro.

E nonostante le recenti dichiarazioni di Gigi D’Alessio che aveva detto di essere pronto a passare Natale e Capodanno insieme a lei e al figlio Andrea, non ci sono prove che smentiscano la “singletudine” di Anna Tatangelo. La coppia tra i due cantanti è scoppiata a inizio luglio per volontà reciproca e almeno nelle feste natalizie nessuna immagine o post di Lady Tata dice il contrario.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo