STRISCE-BLU
News
Gli abbonamenti sono disponibili da oggi

Dal prossimo mese aumentano le strisce blu: ecco le zone interessate

Tra Lungo Dora Savona e Siena bisognerà pagare un euro all’ora per la sosta

Dal 2 ottobre a Torino aumenteranno le strisce blu. Per parcheggiare nell’area tra lungo Dora Savona e Siena occorrerà pagare di 1 euro per ogni ora di sosta (biglietto giornaliero dalle ore 8 alle ore 19.30 a 7 euro; carnet 10 voucher a 9 euro), con la possibilità, come nelle altre zone a pagamento, di usufruire di carnet orari o di abbonamenti scontati.

Entro tale data tutti i residenti, cui è già stata inviata da GTT una comunicazione dedicata, dovranno munirsi di un abbonamento, che consentirà di sostare il veicolo senza incorrere in sanzioni.

Per agevolare le operazioni per il rilascio dell’abbonamento, a partire da oggi, 14 settembre, la circoscrizione 7 ha messo a disposizione un punto informativo presso il Centro Anziani situato in lungo Dora Savona 30 (adiacente fermata del bus 19). Il centro è aperto lunedì mercoledì e venerdì dalle ore 08:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 14:00 alle 17:00, ed è attrezzato con due postazioni informatiche da cui poter effettuare l’acquisto on-line con Carta di Credito e con l’aiuto di un operatore GTT.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo