Schermata 2017-06-15 alle 08.52.38
Spettacolo
SENZA PALLONE

Da Santorini a Bali: calciatori in vacanza

Ljajic è volato in Indonesia, Bonucci è in Sardegna. Mihajlovic ha scelto la barca

Per rivedere palestre, pesi e palloni c’è ancora tempo. In questi giorni tutti i calciatori della Juventus e del Torino, fatta eccezione per quelli come Rugani, Barreca e Benassi che da domenica saranno impegnati negli Europei Under 21, sono già in vacanza oppure stanno partendo anche se non tutti riescono a stare lontani dal calcio.

Prendete Massimiliano Allegri: per lui la stagione è stata lunga, ricca di successi ma anche molto dispendiosa dal punto di vista mentale. Eppure in questi giorni è rientrato nella sua Livorno per seguire personalmente l’Allegri junior camp, il centro estivo dedicato al calcio per giovani campioni dai 7 ai 12 anni che ha personalmente voluto. E nelle ultime ore ha postato anche una Story su Instagram per far vedere che lui è sempre in campo.

Non così invece per altri campioni juventini che stanno pensando soltanto a staccare la spina. Gigi Buffon dopo l’ultimo impegno con la nazionale si è fermato in Friuli per ricevere la cittadinanza onoraria di Latisana, terra d’origine del padre, e presto sarà in vacanza con Ilaria D’Amico e i figli senza farsi mancare la solita dose di mare e sole a Forte dei Marmi dove è più di casa. Leonardo Bonucci, la moglie Martina Maccari e i due figli invece hanno scelto la tranquillità del mare in Sardegna dopo un anno intenso in campo ma anche nella vita privata con la malattia del piccolo Matteo che per fortuna si è risolta nel migliore dei modi. Dani Alves invece è volato a Santorini con Joana Sanz, la sua compagna: lei ha commentato le foto su Instagram con un hashtag chiaro, #desconexion, che dimostra la loro voglia di staccare con tutto e tutti anche se a Torino sono stati benissimo.

Sinisa Mihajlovic invece, come dimostrano le sue ultime immagini via social, ha scelto la tranquillità di uno yacht in mezzo al mare mentre Iago Falque invece è volato ai Caraibi con la sua compagna Ines, non prima di avere fatto una puntatina a New York. Dall’altra parte dell’oceano c’è anche un altro granata, Lucas Boyé, che ha fatto rientro nella sua Argentina. Spiagge e tour esotici invece per Adem Ljajic e la fidanzata top model, Sofija Milosevic che hanno deciso di puntare sull’Indonesia: tra un giro sul dorso di un elefante, una puntata ai templi induisti e un bagno in piscina i due ragazzi stanno regalando ai loro fan su Instagram immagini da sogno in attesa di tornare a respirare l’aria di Torino da metà luglio quando la squadra partirà per il ritiro di Bormio.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
banners