Juan Cuadrado
Sport
Il colombiano racconta i primi mesi alla Juve con CR7 in una intervista a Marca

Cuadrado esalta Ronaldo: “Impariamo tanto da lui”

“Ha sempre voglia di vincere e centrare obiettivi, oltre a svolgere ogni volta lavoro in palestra prima di iniziare l’allenamento”

Ronaldo è amico di tutti, un grande professionista e una persona di cuore”, oltre ad essere il valore aggiunto per permettere alla Juve di “combattere in tutte le competizioni”. Juan Cuadrado racconta così i primi mesi alla Juventus con Cristiano Ronaldo in una intervista al quotidiano spagnolo Marca.

“TUTTI I GIORNI IMPARIAMO DA LUI”
Tutti i giorni impariamo da lui – dice il colombiano di CR7 – ha sempre voglia di vincere e centrare obiettivi, oltre a svolgere ogni volta lavoro in palestra prima di iniziare l’allenamento”. Un grande professionista e un uomo copertina, nonostante ciò è una persona semplice: “Un ragazzo normale, come tutti i compagni, con la differenza di essere un grandissimo calciatore, un grande atleta che ha vinto raccogliendo i frutti del suo lavoro”.

ABBIAMO UNA GRANDE SQUADRA
Il lavoro è anche la ricetta di Cuadrado per rendere indimenticabile la stagione dei bianconeri: “Abbiamo una grande squadra, ma dobbiamo essere tranquilli, perché c’è tanta concorrenza. Tenere i piedi per terra, lavorare”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo