cr7 e georgina
News
La bella ‘Gio’ sta già cercando l’abito perfetto

Cristiano Ronaldo e Georgina, nozze in vista: ‘blitz’ nella chiesa della Gran Madre di Dio e proposta a Londra

La coppia pizzicata da Gente prima della partenza per la capitale inglese dove CR7 e la compagna hanno sfoggiato due nuovi anelli acquistati da Cartier

Cristiano Ronaldo presto all’altare? In Portogallo ne sono certi. Come riferisce il quotidiano portoghese Correio da Manha, CR7 e la fidanzata Georgina Rodriguez sarebbero a un passo dal matrimonio.

Volati a Londra per il primo compleanno della figlia Alana Martina, la coppia ha sfoggiato due nuovi anelli acquistati da Cartier e, nel corso di una cena romantica, si sarebbero scambiati la promessa di nozze.

Correio da Manha sostiene che la bella ‘Gio’ ha già provato diversi abiti bianchi: insomma, l’attaccante della Juventus sta per segnare il suo gol più bello.

Foto tratta dal The Sun

‘IL BLITZ’.

Emergono nuovi dettagli in merito all’imminente matrimonio dell’uomo più ‘influente’ del pianeta (nessuno ha più seguaci del lusitano sui social). Sul numero del settimanale ‘Gente’ che uscirà sabato 17 novembre saranno pubblicati in esclusiva gli scatti del blitz di Ronaldo e Georgina alla chiesa della Gran Madre di Dio di Torino, prima della partenza per Londra.

I due sono entrati da soli, lasciando la scorta fuori ad attenderli: tutto lascia pensare a un sopralluogo in vista del grande evento. Radio gossip mormora che potrebbero sposarsi durante la pausa del campionato di serie A, a fine dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night! Amazing dinner at @zelalondon! ❤️?✨

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio) in data:

+++ULTERIORI AGGIORNAMENTI NEL GIORNALE IN EDICOLA OGGI+++

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo