Schermata 2020-08-25 alle 15.34.45
Spettacolo
RONALDO “MACHO MAN”

Georgina, “prove ” da massaia. CR7 sdraiato al sole sullo yacht

Lui che prende il sole a poppa, sullo yacht da sei milioni di euro al largo del Club 55 a Saint Tropez, lei che stende i panni da brava massaia. Non è solo questa la fotografia delle vacanze di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez finite domenica scorsa quando hanno fatto rientro a Torino perché lui doveva riprendere gli allenamenti. Ma certo è un’immagine curiosa, quella pubblicata da una nota rivista francese che svela un lato ancora poco conosciuto della modella spagnola, quello di brava donna di casa, a fronte dell’atteggiamento da “macho man” di Ronaldo.

Ma a far discutere in queste ore è anche altro. Circola in rete la notizia di un possibile fidanzamento ufficiale e a scatenare le chiacchiere sono un paio di foto postate dalla stessa Georgina su Instagram. Una in particolare nella quale, elegantissima in un abito rosso fuoco Dolce&Gabbana, abbraccia il calciatore e lui sorride guardando l’obiettivo. Non è tanto la posa in sé ad aver colpito, quanto la didascalia che la completa. «YESSS», ha scritto infatti lei aggiungendo anche l’emoticon di una rosa rossa. Il mistero si è infittito grazie ad un’immagine postata, poco dopo, sempre dalla Rodriguez: al dito della donna appare un enorme anello a fascia in oro e diamanti.

E allora tutti hanno pensato che questa possa essere la volta buona, quella di un fidanzamento ufficiale che porterà al matrimonio. Lo dimostra la valanga di commenti dei follower che vanno dal “Oh mio Dio, quel sì!” al “È davvero quello che sembra?”. Loro sono stati zitti, navigando i mari d’Europa sul maxi yacht di proprietà del calciatore juventino assieme ai tre figli di Ronaldo, Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo, oltre ad Alana Martina, la figlia di due anni avuta con Georgina.

Proposta di matrimonio sì o no quindi? Cristiano da tempo appare molto felice e sereno accanto a Georgina. E con lei sembra aver trovato la stabilità sentimentale che non aveva mai raggiunto prima nelle sue relazioni. Se saranno fiori d’arancio, magari in Italia, lo sapremo nei prossimi mesi, ma sognare costa nulla.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo