Foto: Depositphotos
Salute
La campagna

Covid, oggi 21.811 vaccinati in Piemonte: potenziati gli slot disponibili per la terza dose

Sono 554.781 le persone che hanno già ricevuto il “booster” nella regione

Sono 21.811 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18). A 2.466 è stata somministrata la seconda dose, a 16.265 la terza dose.

Dall’inizio della campagna si è proceduto all’inoculazione di 6.959.710 dosi, di cui 3.036.13come seconde e 554.781 come terze, corrispondenti al 97% di 7.172.750 finora disponibili in Piemonte.

TERZA DOSE: SLOT DISPONIBILI IN COSTANTE POTENZIAMENTO

Le agende vaccinali delle aziende sanitarie piemontesi sono in costante potenziamento alla luce del grande numero di richieste e prenotazioni che si stanno registrando in questi giorni, dopo le nuove disposizioni nazionali da parte del Governo (con l’ampliamento delle platee che possono accedere alla terza dose e di quelle che hanno l’obbligo vaccinale, la riduzione della durata del green pass da 12 a 9 mesi e l’introduzione del super green pass).

Per coloro che non dovessero trovare subito uno slot disponibile sul portale www.ilPiemontetivaccina.it si ricorda che il sistema provvede quotidianamente a introdurre nuove possibilità di appuntamento.

Condividi sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo