VieriCar
Spettacolo
IL DRAMMA DI VIERI

«Costanza ha perso il nostro bambino»

La notizia in un comunicato stampa: «Rispettate questo delicato momento»

“È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

Poche righe, firmate da Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, per raccontare il loro dolore più grande da quando sono una coppia, la perdita del bambino che l’ex Velina portava in grembo. Avrebbero magari atteso qualche giorno in più, giusto per somatizzare un colpo che per entrambi è stato molto forte.

Ma lo scoop del settimanale “Chi”, da ieri in edicola con un ricco servizio sulla prossima maternità di Costanza (e quindi il primo figlio anche per l’ex bomber della nazionale) ha accelerato giocoforza i tempi. Nel giro di poche ore, infatti, la coppia si è trovata sommersa di messaggi d’auguri da parte dei fan, entusiasti per questa svolta così improvvisa, e ha dovuto gestire una doppia emergenza.

Nessuna spiegazione, che in questi casi non è nemmeno dovuta, solo la richiesta a tutti di avere un po’ di rispetto per la loro privacy, in questi ultimi tre mesi messa a dura prova dalle riviste di gossip che hanno cercato in ogni modo conferma di una storia d’amore decisamente interessante per le loro copertine.

La storia in effetti c’è e stava per decollare, ma questo dolore è assolutamente privato. Così come lo era quello di Elisabetta Canalis che per un tragico gioco del destino si vede unita in questa esperienza ad uno dei suoi ex più famosi: tre anni fa, allora era giugno, era toccato a lei dover annunciare dal suo profilo di aver perso il primo figlio che aspettava da Brian Perri, anche se la confortava sapere di avere accanto un uomo speciale, capace di sostenerla in una prova così difficile per una donna.

Ora invece tocca a Bobo e Costanza, vittima inconsapevole nell’ultima puntata de “Le Iene” di uno scherzo pesante: un finto imprenditore, d’accordo con il suo agente, ha fatto finta di volerla ingaggiare come testimonial proponendole poi 200.000 euro per passare una notte d’amore con lui.

Lei che inizialmente non ha capito di essere stata ingannata benevolmente l’ha presa malissimo, salvo poi sciogliersi quando è stato chiaro cosa ci fosse dietro. Ecco, almeno Vieri ha avuto la dimostrazione, se mai nutrisse ancora dei dubbi, che il cuore della sua nuova donna batte soltanto per lui. E insieme adesso proveranno a voltare pagina ricostruendo un futuro migliore.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo