Belen
Spettacolo
I DESIDERI DI BELEN

«Cosa voglio sotto l’albero? Una vita senza i paparazzi!»

La showgirl in famiglia per il Natale: «Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti»

Per oltre due mesi una delle famiglie più famose d’Italia, anche se le loro origini sono diverse, è stata separata: la maggioranza a Milano, due a Roma nella Casa del “Grande Fratello Vip 2017”. Oggi però i Rodriguez sono di nuovo tutti insieme nella loro grande casa milanese e il settimanale “Chi” in edicola da oggi racconta in esclusiva come passeranno le prossime feste di Natale che per Cecilia e Jeremias hanno portato nuovi amori e clamorosi ritorni.

Ovvio che al centro della scena tanto per cambiare ci sia la regina di casa. Belen Rodriguez per il Natale che si avvicina ha un solo grande sogno: «Cosa desidero trovare sotto l’albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita. Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne. Una legge dura, veloce, ferrea».

Una posizione che la showgirl argentina esprime da tempo, perché nonostante sia un personaggio molto pubblico il fatto di non poter mai avere un privato le sta costando molto e vorrebbe almeno riuscire a proteggere il piccolo di casa.

Intanto però c’è spazio anche per gli aspetti piacevoli della vita. Il clan Rodriguez racconta al settimanale cosa succederà durante le feste, da passare rigorosamente tutti insieme. La padrona di casa ha un messaggio importante da mandare: «Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo».

Poi però Belen finalmente sorride pensando alla famiglia. E Cecilia svela il suo grande desiderio: «Dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo. L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia».

Una posizione simile a quella di Jeremias che a sorpresa esce allo scoperto: «Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. “Cechu”, se diventi mamma prima, io sarò zio!».

Ci sarà Andrea Iannone, ancora non sappiamo in quali giorni passerà pure Stefano De Martino che prima di imbarcarsi per l’Honduras e cominciare la nuova avventura come inviato all’“Isola dei Famosi 2018” vorrà passare le feste con il figlio.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo