Urbano Cairo (foto Depositphotos)
Cronaca
I dettagli

Coronavirus. Urbano Cairo motiva i suoi venditori: “Affari a gonfie vele, dobbiamo capitalizzare” [VIDEO]

Il presidente di Rcs e del Torino nella bufera per un filmato in cui invita a sfruttare il momento: “Non mollate, anzi, raddoppiate la vostra attività”

Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication, di RCS MediaGroup e del Torino, è finito nella bufera per un video pubblicato sui social e diretto ai suoi venditori pubblicitari.

IL MESSAGGIO: “NON MOLLATE, ANZI, RADDOPPIATE L’ATTIVITA'”
Cairo, infatti, nel videomessaggio, incita i suoi venditori a sfruttare il momento: “Mi sento come se fossi nel 1996, quando abbiamo lanciato la Cairo Pubblicità, eravamo scatenati e abbiam fatto cose incredibili. Sto chiamando un numero di clienti incredibili, quasi tutti mi dicono di sì alle proposte che facciamo”. Il presidente di Rcs ha poi condiviso i dati del suo gruppo: “La7 sta esplodendo, 30% in più, le copie del Corriere e il sito tre volte tanto, i nostri giornali stanno andando bene: tutte cose che evidentemente colpiscono”.

“La gente sta a casa, vede la tv, va su internet, ma poi vuole fare delle cose. Ci sono una marea di persone che comprano con l’e-commerce: ci sono tante aziende che stanno vendendo di più – ha proseguito Cairo -.Vi consiglio di essere al telefono con i clienti, oggi abbiamo una grande opportunità di fare bene. Vedrete che quest’anno faremo meglio dello scorso anno, abbiamo dei vantaggi sugli altri importanti che dobbiamo capitalizzare. Mi raccomando non mollate, anzi, aumentate del doppio la vostra attività”.

LE SPIEGAZIONI VIA INSTAGRAM
Nella serata di ieri, invece, Urbano Cairo ha poi spiegato il tutto via Instagram, con un secondo video sul suo profilo ufficiale: “Ho visto che qualcuno ha criticato il filmato, ci tengo a dire che sono stato uno dei primi a chiedere a gran voce di prendere misure drastiche. La mia preoccupazione risale a molti giorni fa, non penso solo a sviluppare fattuari. Dobbiamo cercare di reagire, però, perchè prima o poi il paese uscirà dalla crisi e bisogna ripartire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo video segue e spiega le finalità di un video realizzato ieri per i venditori pubblicitari di Cairo e Rcs

Un post condiviso da Urbano Cairo (@urbano.cairo) in data:

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo