Coronavirus cirio protezione civile
News
AGGIORNAMENTI DALL’UNITA’ DI CRISI

Coronavirus in Piemonte, alle 17 la conferenza stampa virtuale dalla Regione [DIRETTA]

Tra i temi trattati la piattaforma digitale per la consultazione dei dati e il protocollo di collaborazione tra l’Unità di crisi della Regione Piemonte e Anci, Upi, Anpci, Uncem e Ali

Oggi alle ore 17 è in programma una conferenza stampa virtuale dall’Unità di crisi della Regione Piemonte. Tra i temi di cui si parlerà la piattaforma digitale per la consultazione dei dati sui casi di coronavirus e il protocollo di collaborazione tra l’Unità di crisi della Regione Piemonte e Anci, Upi, Anpci, Uncem e Ali (Legautonomie). Due i modi per partecipare, sia attivamente che passivamente. Chi desidera partecipare in modo interattivo può collegarsi attraverso questo link:

https://sanitapiemonte.webex.com/sanitapiemonte-it/j.php?MTID=m269ae1f9472374dc602b4a166e63c346

Usare Chrome come browser e disattivare sia il video che il microfono, attraverso le icone che compaiono sullo schermo. Per prenotare una domanda premere sull’icona microfono oppure inviare un messaggio Whatsapp a Giorgia Brescia al suo numero +39 334 3510351.

Sarà possibile seguire la videoconferenza anche sulla pagina Facebook della Regione Piemonte (ma non in modo interattivo).

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo