(foto di repertorio)
News
Multato un automobilista che viaggiava senza assicurazione

Controlli della polizia a San Secondo: un denunciato, due sanzionati e un espulso

Quattro i locali visionati dagli agenti di polizia: 64 le persone identificate, alcune trovate in possesso di droga

Troppe persone gravate da precedenti di polizia tra gli avventori del locale, alcune delle quali trovate in possesso di sostanze stupefacenti: è la circostanza emersa durante un controllo eseguito nei giorni scorsi dagli agenti del commissariato di polizia San Secondo, in collaborazione con il reparto prevenzione crimine, presso un bar al civico 56 di via Gorizia, a Torino, già oggetto di chiusura nello scorso mese di dicembre.

Durante i controlli una persona è stata denunciata per detenzione di diversi grammi di marijuana, mentre un altro ragazzo è stato trovato in possesso di hashish e per questo motivo è stato sanzionato amministrativamente.

Anche all’interno di un altro bar in corso Sebastopoli 210 sono state identificate diverse persone gravate da precedenti di polizia. Un cittadino senegalese è stato denunciato per inottemperanza all’ordine del questore di lasciare il territorio dello Stato ed espulso.

Sempre durante la medesima attività di controllo, un’automobilista è stato sanzionato per oltre mille euro per la mancata copertura assicurativa e per la mancata revisione del veicolo utilizzato. Complessivamente i locali controllati sono stati quattro, con l’identificazione di 64 persone.

 

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Giubileo - Casa funeraria
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo