Chiuso il bar Black&White in via Nizza a Torino
News
LICENZA SOSPESA PER 10 GIORNI

Controlli della polizia a San Salvario: chiuso il bar Black&White in via Nizza

Nel locale trovati clienti sospetti. Per gli agenti erano dediti “attività illecite”. L’esercizio era già stato sottoposto alla stessa misura nell’ottobre dello scorso anno

Chiuso il bar “Black&White” in via Nizza a Torino. I sigilli sono “scattati” nell’ambito dei controlli effettuati dagli agenti del commissariato Barriera Nizza, entrati in azione coadiuvati dagli uomini del locale reparto prevenzione Crimine e del Nucleo cinofili, nelle strade del quartiere San Salvario.

PERSONAGGI “SOSPETTI” BECCATI NEL LOCALE
Il bar di via Nizza, già oggetto, negli ultimi mesi, di un costante monitoraggio da parte delle forze dell’ordine, è finito nuovamente sotto la lente d’ingrandimento per la presenza, al suo interno, di personaggi ritenuti “sospetti”, già noti agli ambienti investigativi in quanto dediti ad attività illecite. Persone più volte pizzicate dagli agenti dell’ufficio amministrativo del Commissariato all’interno del “Black&White”.

LICENZA SOSPESA PER 10 GIORNI
Da qui la decisione di sospendere la licenza del locale per 10 giorni  con provvedimento del Questore di Torino. Il bar di San Salvario era già stato sottoposto alla stessa misura di sospensione nell’ottobre dello scorso anno.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo