Schermata 2017-07-14 alle 08.52.41
Spettacolo
AL CAPOLINEA

Conte-Pedron: il loro amore è finito

E secondo indiscrezioni la stupenda Eleonora sarebbe già corteggiatissima

Due anni dopo la magia di Montecarlo, sembra che sulla bella storia d’amore tra Eleonora Pedron e Daniele Conte sia stata scritta la parola fine. Ad anticiparlo è il settimanale “Chi” che parla di una separazione tra la showgirl, ex “Miss Italia” e soprattutto ex moglie di Max Biaggi, e l’imprenditore oltre che fratello dell’ex allenatore di Juventus e nazionale azzurra.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini siamo arrivati ai titoli di coda e la bella Eleonora si sta preparando per un’estate da single anche se o suoi estimatori non mancano e potrebbe non rimanere a lungo da sola. Una rottura della quale non sono chiari i motivi, ma che arriva in un momento delicato nella vita della Pedron perché poco più di un mese fa il suo ex marito e padre dei suoi due figli ha rischiato seriamente la vita in un incidente mentre stava provando su una pista vicino a Latina. Lei nei primi giorni gli ha fatto visita, ma poi ha lasciato campo libero a chi l’ha sostituita, la cantante Bianca Atzei, e sul web è stata anche pesantemente criticata perché mentre Max era ancora in rianimazione la donna sul suo profilo social ha continuato a postare immagini sensuali che tanto piacciono ai followers ma che a qualcuno in quel contesto sono apparse fuori luogo.

La storia con Daniele era cominciata nell’estate di due anni fa: da qualche mese Eleonora aveva riallacciato i rapporti con Biaggi dopo una pausa di riflessione, ma la frequentazione del locale aperto da Conte a Montecarlo, città nella quale la coppia risiede da tempo, aveva acceso la scintilla anche se i due erano usciti allo scoperto soltanto tempo dopo anche perché ormai circolavano foto inequivocabili della coppia. Da allora è stato un crescendo di emozioni e di passione, tra immagini pubbliche e private che testimoniavano la passione tra i due.

E per amore dei figli, Ines Angelica e Leon Alexandre, è nata una grande famiglia allargata come ha confermato anche di recente la Atzei: «Con Eleonora Pedron ci conosciamo: è la mamma dei figli di Max. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini». Rispetto reciproco, perché dopo la fine del matrimonio con il pilota la Pedron confermava di essersi ripresa in mano la sua vita: «Quando cambi – aveva raccontato a “Chi” – devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere». Oggi però senza Daniele le rimane il coraggio.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo