Massimiliano Allegri
Sport
Il tecnico della Juve ha parlato in conferenza stampa

LA VIGILIA. Allegri: “Da valutare le condizioni di Marchisio. Momento decisivo, non possiamo sbagliare”

“La Champions è ancora lontana, mancano 15 giorni e non dobbiamo pensarci”

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Cagliari, che si giocherà domani sera al Sant’Elia.

“Marchisio ieri si è allenato con la squadra, è andato meglio. Oggi valuterò lui, Khedira e lo stesso Pjanic che è uscito con una botta al piede mercoledì. Rincon ha fatto una buona partita, Sturaro è in buona condizione. Oggi farò le scelte”.

“Stiamo vivendo un momento decisivo della stagione, perché domani è la seconda trasferta in tre giorni, vincere fuori non è mai semplice. Siamo in una buona condizione fisica e questa è la cosa più importante. Dobbiamo arrivare alla parte finale della stagione con tutti i giocatori a disposizione. La Champions è lontana, mancano ancora 15 giorni”.

“Affrontiamo un Cagliari che in casa sta mantenendo un ruolino di marcia da quinto-sesto posto, ha segnato tantissimi gol e fatto risultato anche contro grandi avversari, perdendo solo con Fiorentina e Napoli. Per noi è una partita importante perché arriva in un momento delicato della stagione. Il Napoli ha vinto anche ieri e la Roma ha una partita sulla carta abbordabile: dobbiamo tenere a distanza queste due”.

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo