mamme torinesi
News

IL CONCORSO. Tre mamme torinesi puntano al titolo di Miss Mamma Italiana Gold 2017 [FOTO]

Domenica sarà eletta la vincitrice. Antonella, capo tecnico di Torino, Anna, operaia di Caselle e Brunella, parrucchiera di Cumiana, a un passo dal successo

Ci sono anche tre mamme torinesi tra le pre-finaliste di Miss Mamma Italiana Gold 2017. Il concorso, giunto alla 24esima edizione, si tiene a Staffolo uno dei borghi più belli d’Italia, fino al 10 settembre.
Migliaia le mamme partecipanti alle oltre 100 selezioni che si sono tenute in ogni regione dello Stivale a partire dal mese di luglio dello scorso anno, ma solo le 28 vincitrici delle Finali Regionali da giovedì 7 settembre hanno raggiunto Staffolo per aggiudicarsi il titolo di “Miss Mamma Italiana GOLD 2017”.

Oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito e poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta gastronomica, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.

Dalla serata di sabato 9 settembre, 18 mamme staccheranno il pass per domenica 10 settembre, dove, sempre al Teatro Comunale, con inizio alle ore 21.30, avrà inizio la Finale Nazionale, con proclamazione di “Miss Mamma Italiana GOLD 2017”

CHI SONO LE MAMME TORINESI IN GARA:

ANTONELLA GIOVANNELLI, 48 anni, capo tecnico, di Torino, mamma di Monica e Fabrizio, di 27 e 24 anni;

ANNA VIRGA, 47 anni, operaia, di Caselle Torinese (TO), mamma di Erika, Noemi, Sasha ed Ivano, di 26, 23, 17 e 16 anni;

BRUNELLA BUZZI, 49 anni, parrucchiera, di Cumiana (TO), mamma di Cristina e Samuel, di 24 e 12 anni.

La vincitrice assoluta e le altre 11 vincitrici di fascia, saranno impegnate per gli scatti fotografici utili alla realizzazione del Calendario di “Miss Mamma Italiana GOLD 2018”, il calendario è alla sua 16° edizione.
La serata finale sarà presentata da Paolo Teti (Patron del Concorso), da Elena Boncompagni “Miss Mamma Italiana Telegenica 2016” e da Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016” (eletta lo scorso anno, sempre a Staffolo).

Condividi sui social:

Scopri inoltre...

banners
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo